Print Options:

Wrap della Morte Cheeba

 Salsa Cheeba Gold
 Senor Jalapeno
 1 petto di pollo
 wrap
 filo d’olio d’oliva
 Cipolle fresche in scatola
 formaggio fresco
 pomodoro
 carota
 peperone
 lattuga
 sale e pepe
 coriandolo fresco
 basilico thaï fresco
 1 birre fredde
1

La prima tappa, prima di tutto, è ovviamente quella di mettere il pollo a marinare: prendi una scodella piccola, dove metterai il petto di pollo precedentemente tagliato, o a fettine sottili, o a lamelle, oppure fatto a bocconcini (come preferisci), personalmente preferisco farlo a bocconcini.

2

Condisci il petto di pollo con il filo di olio d’oliva, il sale, il pepe e soprattutto, bagna bene il tutto con la salsa Cheeba Gold a profusione per il massimo del sapore! Questa salsa contiene molti sapori già presenti alla degustazione (pesca, mostarda, aglio, succo di limone, curry, sale, pepe nero, ecc.) quindi non c’è bisogno di aggiungere nulla.

3

Lascia riposare in frigo per un’ora mescolando ogni tanto.

4

In questo tempo, prepara il ripieno del tuo Wrap: taglia il peperone, grattugia la carota, taglia la lattuga, il pomodoro, la cipolla, tritura il coriandolo, il basilico thaï et accantona il tutto. Per il Wrap, ho scelto una tortilla « Whole Wheat » di Pancho Villa a la Migros (è ai cereali, si sposerà perfettamente con il pollo e la salsa).

5

La preparazione finale: riscalda il forno a 180° e mettici dentro la/le focaccia/e per il Wrap.

6

Nell’attesa, prendi il pollo (con la marinatura) senza aggiungere olio, perché si mantenga tenero. Togli il Wrap dal forno, metti uno strato sottile di formaggio fresco su una delle metà della focaccia, aggiungi la lattuga, il pollo ed anche tutti gli altri ingredienti.

7

Metti ancora uno strato sottile di Cheeba Gold sopra e chiudi bene il Wrap prima di tagliarlo in due e gustarlo.